SERVETTO È L’AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLA PRODUZIONE DI ACCESSORI PER L'ARMADIO E PER LA CABINA ARMADIO.
TUTTO INTERAMENTE MADE IN ITALY.
La Servetto nasce nel 1968 con l’invenzione del saliscendi Servetto® per poi sviluppare, nel corso degli anni, una gamma completa di accessori per l'organizzazione dell'armadio.
Oggi la Servetto è presente in tutto il Mondo e fornisce le più importanti industrie del mobile e rivenditori del settore.
La collezione Servettocose nasce nel 2002 con l’idea di ampliare la gamma Servetto, offrendo complementi d'arredo, oggettistica e decorazioni dal design innovativo ed accattivante, che racchiudano in sé il bello e l’utile.
Ogni prodotto della collezione Servettocose è perfetto per ogni ambiente di casa, ufficio e locali pubblici.
Oltre a coniugare design e praticità, una delle caratteristiche della collezione Servettocose è il colore.
Con il colore si può trasformare ogni ambiente, regalando luce, stile e personalità: per arredare anche con un solo dettaglio.
Anche per la collezione Servettocose la carta vincente non cambia: design e produzione Made in Italy.
Servetto si avvale da sempre dell’eccellenza italiana dalla progettazione (prima affidata a designer italiani ed ora interna) alla produzione, che avviene nella sede di Bovisio Masciago (MB), Italia.
L’azienda, grazie alle sua continua ricerca e sviluppo, si pone da anni come leader nel settore degli accessori per armadi. Dal 1968 la Servetto continua a brevettare nuovi prodotti, punti di riferimento per il settore.
In Servetto crediamo nella continua innovazione, per questo investiamo per migliorare continuamente i nostri prodotti e studiare nuove soluzioni per soddisfare i nostri clienti.
Ricerca costante di nuovi materiali, tecnologie, finiture, forme, modelli…
Metodo di produzione innovativo, linee automatizzate, manodopera specializzata... tutto rigorosamente Made in Italy.
E’ proprio questo Made in Italy che Servetto esporta in tutto il mondo, dal design alla produzione.
Un laboratorio alla ricerca della qualità. Ecco cosa ha creato Ezio, un apprendista falegname che sognava di possedere una Vespa.