logo ServettoCose

Pisolo on Casa facile

10 marzo 2019

Oggetto-scultura di grande carattere, Pisolo si adatta a case di stili diversi, dal classico al nordico. Noi lo abbiamo ambientato nella camera da letto e ci aiuta a tenere a posto i vestiti!
E se ti dicessimo che esiste un elemento della camera da letto che, oltre ad aiutarti a tenere in ordine i vestiti, arreda la stanza con un tocco ‘da protagonista’?
Il servomuto, da sempre, cerca di risolvere il ‘mitologico’ problema degli abiti che si tolgono la sera. E il design ci gioca... Pisolo è l’elemento di arredo che unisce funzionalità e design.
Con la sua forma originalissima e accattivante, disegnata da Carlo Ballabio e Alessandro Elli, il servomuto di Servetto passa dall’essere una moderna scultura plastica a un perfetto maggiordomo della camera da letto. Ideale per appendere abiti, camicie ma anche pantaloni e accessori, offre anche ai più pigri un risultato... involontariamente ordinato!
Noi lo abbiamo testato nella nostra camera da letto minimale e dai colori neutri. La facilità con cui Pisolo si è inserito in questo contesto ci ha sorpreso: non è perfetto? Vedere per credere! Pisolo è disponibile in 5 colori: grigio, marrone, bianco, arancio e rosa in finitura ‘mat’.

Pisolo on Casa facile 1
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Further information
* You can withdraw your consent at any time by accessing the Cookie settings page via the link available in the footer of the site.